Attivare Javascript e ricaricare la pagina per poter navigare correttamente nel sito
( ti serve aiuto? Clicca qui ).
DANSYNG® Top Coach
Giulio Evangelista è nato a Torino nel 1973.
Si diploma all'accademia del Teatro Nuovo di Torino e successivamente si perfeziona a New York, vincendo due borse di studio nelle scuole Steps on Broadway e David Howard Center.
Presenter di spicco nelle convention Statunitensi IDEA, AAAI e DC-AC, Giulio è considerato un icona del fitness internazionale.
Tra i più richiesti insegnanti del mondo, ha insegnato in Russia, Messico, Portogallo, Spagna, Francia, Polonia, Danimarca, Germania, Svizzera, Grecia, Italia, Ucraina e Stati Uniti.
Da oltre 15 anni crea e sviluppa innovativi programmi di allenamento, principalmente a base coreografata, divenendo un vero e proprio punto di riferimento per il settore professionale.
Nel 2013, insieme al suo inseparabile fratello Paolo, sviluppano il DANSYNG®, un innovativo Training 2.0 targato FREDDY che combina il canto con il ballo in una suggestiva atmosfera ottenuta con delle proiezioni di visual.
L'anteprima mondiale di questa disciplina viene presentata dai due fratelli al Rimini Wellness, di fronte ad una platea di 6.800 allievi.
Oggi Giulio e Paolo hanno come primo obiettivo quello di promuovere e diffondere questo rivoluzionario programma di allenamento made in Italy, in ogni angolo della terra!