Attivare Javascript e ricaricare la pagina per poter navigare correttamente nel sito
( ti serve aiuto? Clicca qui ).
DANSYNG® Top Coach
  • Innovatore nel mondo del benessere.
  • Presenter, conferenziere e formatore in più di 40 paesi.
  • Paolo è docente di Discipline Musicali del Fitness all’Università di Scienze Motorie di Torino.
  • Esperto in Psicologia della Performance è anche Sport, Life e Business Coach.
  • Direttore tecnico di Fitness Magazine.

Ha iniziato la sua carriera “internazionale” essendo, nel 1995, il primo italiano a essere richiesto come formatore all’IDEA, la convention per insegnanti di Fitness più importante del mondo, che si tiene ogni anno negli Stati Uniti.
Paolo entra per cinque anni consecutivi nell’Honor Roll cioè l’élite d’insegnanti che hanno avuto per le loro lezioni i migliori punteggi.
Da quel lontano giorno la sua ricerca di qualcosa da imparare, da insegnare o da inventare non ha più avuto confini territoriali, Paolo è appassionato, affamato e innamorato di tutto ciò che tratta della "qualità della vita"!
Nel 2013, insieme al suo inseparabile fratello Giulio sviluppano, da un’idea di Carlo Freddi, DANSYNG® un innovativo programma di allenamento che unisce movimento e canto in una suggestiva atmosfera ottenuta con proiezioni di visual.
L'anteprima mondiale di questa disciplina è presentata dai due fratelli al Rimini Wellness, di fronte ad una platea di 6.800 allievi.
Oggi Paolo e Giulio hanno come primo obiettivo quello di promuovere e diffondere questo rivoluzionario programma di allenamento made in Italy, in ogni angolo della terra!